OFN User Guide
IT
Search
K

Aprire più di un ciclo di richieste

E' possibile avere più cicli di richieste aperti contemporaneamente. L'effetto sarà avere due (o più) negozi aperti allo stesso indirizzo (URL), tra cui l'utente potrà scegliere autonomamente. Questa funzionalità è utile quando vuoi avere diverse "condizioni" nei diversi negozi, come diversi prodotti (al dettaglio o all'ingrosso), diverse tariffe aziendali (es. sconti per i membri) o diverse date di apertura o chiusura dei cicli di richieste (per diversi giri di consegna).
Quando un consumatore approda sulla pagina del tuo negozio, per prima cosa gli verrà chiesto di scegliere un ciclo di richieste, prima di poter visualizzare i prodotti:
Quando il consumatore sceglie il ciclo di richieste, il negozio mostrerà le informazioni specifiche del ciclo selezionato: prodotti, tariffe e date di apertura e chiusura.
Non è possibile proporre diversi metodi di consegna o di pagamento in diversi cicli di richieste; per tutti i tuoi cicli di richieste saranno visualizzati tutti i tuoi metodi di consegna/pagamento disponibili. Invece di impostare diversi cicli di richieste, puoi utilizzare le etichette per offrire metodi differenziati a seconda dei consumatori.
Le etichette possono essere utilizzate anche per rendere determinati cicli di richieste visibili o invisibili a specifici consumatori. Ad esempio, se etichetti i tuoi clienti "all'ingrosso" come "pro", potrai poi mostrare un ciclo di richieste con prezzi all'ingrosso solo ai consumatori "pro".

Ordinare i tuoi cicli di richieste

Puoi scegliere in che ordine visualizzare i tuoi cicli di richieste nel menu a tendina: per data di chiusura (prima la chiusura più prossima) o per data di apertura (prima l'apertura più prossima).
Questo è da impostare nelle tue impostazioni azienda --> Preferenze di Acquisto --> Ordina Cicli di richieste in Vetrina per
I consumatori possono navigare tra i cicli di richieste: