Imposta i metodi di pagamento disponibili per i tuoi clienti (in contanti alla consegna, bonifico, pagamento online con carta di credito, ecc.)
4.
Imposta i metodi di spedizione disponibili per i tuoi clienti (ritiro in luogo ed orario definito; consegna a domicilio, ecc.)
5.
Imposta un ciclo di richieste : così il tuo negozio aprirà alla data di inizio da te definita! Un ciclo di richieste è un periodo durante il quale i consumatori possono richiedere i prodotti che saranno consegnati o ritirati in un momento stabilito. Alcuni Hub hanno un ciclo di richieste settimanale. Alcuni hanno un ciclo di richieste sempre aperto.
Congratulazioni! Il tuo Negozio è ora attivo!
Quando inizi a ricevere gentili richieste, puoi gestirle nella sezione gentili richieste.
Tutti i dati di cui hai bisogno per preparare e consegnare i tuoi prodotti possono essere consultati nella sezione report.
Funzionalità più avanzate che ti potrebbero servire
Il tuo profilo aziendale:
puoi dare ad altri distributori locali (Hub su OFN) il permesso di vendere i tuoi prodotti nel loro negozio.
Puoi aggiungere gestori al tuo negozio per condividere i compiti amministrativi!
Se un prodotto può essere venduto in diverse forme (es. patate in confezioni da 500g, 1kg e 2 kg), puoi semplificare il tuo listino aggiungendo varianti.
Se vendi prodotti con peso e dunque prezzo variabile come carne o ortaggi di grossa taglia (es. un pollo intero, una zucca, ecc.), puoi imparare a gestirli qui.
Puoi importare il tuo listino completo se è in formato Excel.
La tua vetrina:
Puoi limitare l'accesso al tuo negozio se vuoi che sia accessibile solo ai "soci" o ad utenti invitati. Per esempio potresti offrire prodotti scontati ai membri della comunità che hanno svolto lavoro volontario per te, oppure potresti voler vendere solo a determinati clienti commerciali.